B&B le cento strette

Vademecum

B&B le cento strette è un Bed and breakfast a Andria
S.P.234 Km. 18+600 Castel del Monte

Memorandum

Le Cento Strette è una simpatica casina in mattoncini rossi, edificata nel dopo guerra a seguito della riforma fondiaria si trova ai piedi di Castel Del Monte nel cuore del Parco Dell'alta Murgia, infatti dal suo giardino domina la splendida visone del maniero federiciano. La casa è autentica infatti, al suo interno sono ancora visibili il forno che le brave massaie utilizzavano per cuocere pane, biscotti e la cucina a legna in muratura. La struttura è dotata di n. 3 camere da letto con n.2 bagni in comune. Le camere sono fresche , silenziose, spaziose e arredate con gusto. La nostra struttura ha realizzato un percorso trekking, da cui è possibile ammirare bellissimi panorami e nelle giornate più limpide all'orizzonte, il Gargano oltre al Castel del Monte.

Prezzi

Camera Verde

Particolare è l'arazzo, la stanza è dotata di armadio e mobile basso, finestra con vista sui campi che, a secondo delle annate sono seminati a farro, grano, orzo, avena.

Colazione 35 €

Colazione 60 €

Camera Rosa

Ampia, fresca, luminosa con due finestre vista giardino arredata con gusto.

3 x Colazione 90 €

4 x Colazione 120 €

Camera Azzurra

Luminosa arredata con letto in ferro e armadio e comodini d'epoca, confortevole e accogliente.

Colazione 60 €

Servizi

• La colazione potrà essere servita nella saletta o in giardino.
  • Previa richiesta e non incluse nel prezzo mountain bike.
  • Percorso panoramico

Dove siamo

Da NORD: A14 uscita Andria. Di fronte all'uscita prendete subito la circonvallazione e, quasi al termine, deviate sulla S.P. 231 in direzione Foggia. Dopo 2500 mt. seguite le indicazioni per Castel del Monte. Prima dell'ultima salita per il maniero federiciano, ridiscendete il colle. A fine discesa girate a destra su S.P. 234 in direzione Minervino dopo circa 1.200 sulla sinistra troverete la nostra indicazione e l’ingresso alla struttura.Da SUD: Da tangenziale di Bari: uscita Modugno 7 b su S.S. 96 per proseguire dopo 4 Km. ca. su S.P. 231 in direzione Bitonto- Foggia per 27 Km. ca. Dopo altezza di Ruvo deviazione per Minervino- Castel del Monte su S.P. 234. Noi siamo al Km. 18,200.Dall’ AEROPORTO: Portarsi su S.S.16bis in direzione Foggia. Arrivati all’uscita Molfetta-autostrada, proseguite per Terlizzi e poi Ruvo. Appena giunti a Ruvo seguite il suo estramurale di sinistra fino a trovare l’indicazione Castel del Monte che vi condurrà sulla S.P. 234. Noi siamo al Km.18,600

Altre info

Castel del Monte

Panorama visibile dal nostro percorso trekking o mountan bike.

Luoghi vicini e interessanti

Quovadis nei pressi di B&B le cento strette

• bed-and-breakfast-palazzo-ducale
    Bed & Breakfast Palazzo Ducale

Qvovadis è il forum italiano dove fare propaganda a gratis

Fai conoscere la tua attività turistica o commerciale su Qvovadis

Raccogli contatti ed esperienze. Associati, fai conoscenza di altri professionisti