Bricco della Zerba

Bricco della Zerba è un Casa vacanza a Ponzone
via Cascinali 443

Memorandum

Bricco della Zerba è una casa per vacanze, situata a Ponzone, comune vicino al noto e storico centro termale Acqui Terme, conosciuto sia per le proprietà benefiche delle sue acque termali sia per la ricercata tradizione enogastronomica.
Appartamento a piano terra, esposto a sud, con accesso indipendente, completamente arredato, con 4 posti letto composto da camera da letto matrimoniale con ampio balcone e vista sui boschi sala con divano letto matrimoniale, tv satellitare ( eurosat con canali tedeschi e italiani), possibilità di collegamento internet wireless, cucina con penisola per colazione, fornelli, lavastoviglie e fornetto, bagno con doccia, phon, dispensa e giardino esterno.
A disposizione la biancheria da bagno (accappatoi, asciugamani), da camera (lenzuola, coperte e piumini), e da cucina (tovaglie e stoviglie). Parcheggio coperto, parcheggio nel cortile illimitato, area giardino ad uso esclusivo, barbecue, possibilità di noleggio a pagamento di mountain bike, consultazione gratuita guide e cartine sui sentieri della zona.
Attività in zona: trekking a piedi, escursioni in mountain bike, giri a cavallo presso il vicino maneggio, possibilità di effettuazione di percorsi naturalistici con lama e alpaka. Terme e centri benessere a 10 minuti di macchina, possibilità di cure termali convenzionate con il servizio sanitario nazionale.
Percorsi enogastronomici alla scoperta dei prodotti locali: il raffinato vino come il Brachetto e il Barbera, le ricercate formaggette di latte di capra, l'ottima cucina piemontese.

Servizi nelle vicinanze: pizzeria, negozio di generi alimentari, piscina estiva.

Prezzi

Appartamento Bricco della Zerba

I prezzi comprendono il pernottamento e tutti i consumi, non sono richiesti supplementi per le pulizie.
E' richiesta cauzione iniziale di 50 euro in contanti per gli eventuali danni, se non ne fossero riscontrati al termine del soggiorno, il deposito verrà restituito.

4 x Pernottamento 50 €

• aspirapolvere
  • Barbecue

Dove siamo

Siamo a Ponzone, a 10 km da Acqui Terme, sulla strada per Ciglione vicino alla piscina estiva.
Per raggiungerci devi arrivare ad Acqui Terme, prendere per le vecchie terme, zona Bagni, attraversare il ponte, seguire per Sassello, svoltare a sinistra per Ponzone, salire, superare Cavatore, proseguire fino ad incrociare sulla destra la piscina e sulla sinistra una pizzeria, svoltare a sinistra in direzione Ciglione, dopo 500 mt siete arrivati.

Luoghi vicini e interessanti

Qvovadis è il forum italiano dove fare propaganda a gratis

Fai conoscere la tua attività turistica o commerciale su Qvovadis

Raccogli contatti ed esperienze. Associati, fai conoscenza di altri professionisti