Colle Regnano

Colle Regnano è un Agriturismo a Tolentino
C.da Casadicristo, 11

Memorandum

La “casa rosa” è immersa nelle morbide colline maceratesi e affacciata sui Monti Sibillini, in posizione panoramica a 400 m. s.l.m. Casolare tipico della campagna marchigiana di metà ottocento, ristrutturato nel completo rispetto dell’ambiente e dell’uomo, utilizzando solo materiali naturali, con tecniche di bioedilizia e architettura bioecologica, per alloggiare in modo sano e consapevole. Particolare attenzione si è posta alla qualità degli impianti, all’uso di fonti rinnovabili, al risparmio energetico e delle risorse, alla corretta gestione dei rifiuti e all’utilizzo di prodotti rispettosi dell’ambiente. L’intervento ha mantenuto le caratteristiche storiche e geografiche della casa colonica, per valorizzare il paesaggio e la natura. Luogo ideale per una vacanza naturale!

Prezzi

Camera doppia/Matrimoniale

Letto matrimoniale, bagno, ingresso indipendente

Pernottamento 52 €

3 x Pernottamento 78 €

3 x Pernottamento 94 €

Appartamento 3 Posti letto

Camera matrimoniale + 1 posto letto, bagno, cucina, terrazza, ingresso indipendente

3 x Pernottamento 73 €

3 x Pernottamento 88 €

3 x Pernottamento 105 €

Appartamento 4 posti letto

Camera matrimoniale, bagno, soggiorno con cucina e divano letto 2 posti, ingresso indipendente

4 x Pernottamento 83 €

• Possibilità pensione completa

Dove siamo

COME SI ARRIVA:
Aeroporto Raffaello Sanzio Falconara // Porto di Ancona // Linee Ferroviarie Milano-Lecce (Staz. Civitanova M. – treno locale per Tolentino), Ancona-Roma (Staz. Fabriano - treno locale per Tolentino) //
Autostrade: A14 (uscita Civitanova Marche) - A1 (uscita Valdichiana, Perugia, Foligno) - A1 (uscita Orte, Terni, Foligno) = poi S.S. 77 uscita Tolentino Sud.
Da Tolentino (Ponte del diavolo) a 7 km., in direzione San Ginesio (al Km.4,00 della Strada Prov.le n.126).

Da Tolentino per arrivare al nostro agriturismo con autobus pubblico:
- ASSM: Tolentino P.za Unità (250 m. dalla stazione F.S.) / Regnano: ore 7.30, 11.50 – Regnano / Tolentino P.za Unità: ore 7.45, 12.15.
- SASP: Tolentino P.za Libertà (500 m. dalla stazione F.S.) / Regnano: ore 7.00, 18.00 - Regnano / Tolentino P.za Libertà: ore 8.06, 13.26, 17.50.
Al vostro arrivo ed alla ripartenza possiamo offrire noi il servizio di navetta.

Da Tolentino per arrivare al nostro agriturismo con auto privata:
Dopo essere usciti dalla Superstrada 77 a Tolentino Sud, si prende direzione Tolentino e si arriva dopo 1 km. ad un incrocio dove sulla sinistra c'è il ponte sul fiume (Ponte del Diavolo); si prosegue diritto, dopo 100 m. al bivio si prende a destra in salita, direzione Paterno, Regnano (frazioni di Tolentino); si prosegue per 3 km. circa, al bivio si prende a destra (strada provinciale n.126) direzione Paterno, Regnano; dopo altri 2 km. si incontra la frazione Paterno e si prosegue diritto; dopo altri 2 km. si arriva alla frazione Regnano (sempre strada asfaltata); appena dopo il bar-alimentari c'è a destra il cartello in legno dell'Agriturismo Colle Regnano, si prende la strada in ghiaia e dopo 300 m. si arriva a destinazione.

Luoghi vicini e interessanti

Quovadis nei pressi di Colle Regnano

• casa-vacanza-le-molazze
    Casa vacanze "Le Molazze"
  • agriturismo-pascucci
    Agriturismo Pascucci
  • la-casa-di-irene
    La Casa di Irene
  • agriturismo-l-olmo-di-casigliano
    Agriturismo L'Olmo di Casigliano

Qvovadis รจ il forum italiano dove fare propaganda a gratis

Fai conoscere la tua attività turistica o commerciale su Qvovadis

Raccogli contatti ed esperienze. Associati, fai conoscenza di altri professionisti